Arriva una nuova battle a Torino: Primo Round con guest Mastino

30124219_1662642207158119_3324917334124003328_n

 

 

Tra gli eventi di rilievo del weekend torinese, il Contest di Freestyle “Primo Round” che si terrà all’Arteficio – Showroom & Art Factory, è sicuramente uno dei più interessanti.
La parte organizzativa dell’evento è rappresentata dalla Golden Age in collaborazione con Shame, Paranoid Label, Calypso Studio, BM Records e Soluzioni Artistiche.
Cominciamo dal titolo: Primo Round, dove PRIMO sta per Primo Brown, pilastro della scena hip hop morto già 2 anni fa dopo una lunga malattia, artista immenso e unico.
Un format quello ideato dal giovane rapper torinese Shame, che sicuramente entusiasmerà il pubblico con modalità di sfide diverse per ogni tappa delle battle.
Questa sarà la tappa PICTURE MODE, dove gli sfidanti dovranno rimare sulle varie immagini che verranno proiettate. La valutazione di ogni freestyler avverrà nella sua completezza, tenendo in considerazione le diverse Skillz/Abilità (flow, metrica, wordplay, incastri, tipologie di risposta, presenza scenica, attitudine …) nella maniera più meritocratica e oggettiva possibile.
Solo uno però tra i tanti mc’s che si sfideranno potrà vincere l’ambito premio di 400 €! La giuria e il pubblico saranno fattori fondamentali durante le sfide, il loro giudizio decreterà i vincitori di ogni battaglia e sabato, insieme a Shame, farà coppia in giuria Mastafive, dj, producer e organizzatore di tanti format live
di successo, sia per mantenere alta la qualità, sia per avere quel tocco in più di esperienza.
Ogni tappa un guest diverso, questa volta sarà la volta di Mastino, bravissimo rapper milanese classe ’78 pronto a far gasare con le sue barre e il suo flow il pubblico di sabato!
Continua la sinergia con L’Arteficio in Via Bligny 18/L, già noto per altri eventi targati Golden Age come l’ultimo di successo con ospiti come Mattak, Funky Nano e Dj Sick Budd, location dentro la quale ci si sente come a casa.
Dj Calimistik gestirà la selecta con brani che andranno dalla trap fino al rap più classico ma è anche pronto a farvi ballare quindi non potete perdervi l’occasione di essere protagonisti di un evento unico! L’ingresso per tutti sarà gratuito, 10 € invece il costo di chi vorrà partecipare al contest di freestyle! La seratà si aprira come un ricco apericena e il classico OPEN MIC durante il quale qualsiasi rapper potrà salire sul palco e mostrare le proprie skills.
Insomma, ci sono tutti i presupposti per divertirsi, prendersi bene e ascoltare della buona musica, non puoi mancare!

Evento: https://www.facebook.com/events/509385552796538/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>