Capo Plaza pubblica il suo nuovo video: Allenamento#3

Plaza-front-allenamento3Capo Plaza continua il suo Allenamento con il terzo esercizio lirico di una saga che sta letteralmente spopolando e ottenendo massici consensi.
Passo dopo passo, l’innato talento del ragazzo sta aumentando esponenenzialmente, grazie al sudore versato in un addestramento che sta dando i frutti sperati.

Allenamento #3 è un singolo scintillante e altisonante, la fase di preparazione prima della partita ufficiale, che il giovane rapper campano è comunque già pronto ad affrontare sui grandi palcoscenici del rap game. Senza ombra di dubbio, siamo in presenza di un personaggio con la stoffa del campione, con un’attitudine da top player, pronto a lasciare il segno come solo i grandi sanno fare.
Plaza azzanna la strumentale con la fame di chi vuole prendersi tutto, elaborando un brano, in cui nulla è inventato e nulla viene lasciato al caso, plasmato nella consapevolezza di chi sa bene da dove è partito e dove vuole arrivare.

Soltanto investendo su stessi si può puntare in alto. Soltando allenandosi fino allo stremo delle proprie forze si può andare in vetta. Capo Plaza sta riuscendo nel suo intento, facendo le giuste scelte. Più che un allenamento, è un segnale di forza, un avviso ai naviganti che si sta abbattendo una tempesta sulle loro teste. State pronti all’impatto!

Il tappeto è a cura di AVA e Mojobeatz, sempre-presenti nei lavori di Plaza; il video è frutto di un lavoro multiplo: Regia a cura di Antonio Dikele DiStefano e diretto da Raimo e Mirko Salcia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>