Chi siamo

chi siamo- solorapitaliano.itSolorapitaliano.it nasce nell’ agosto del 2014 con l’ esigenza di raccogliere tutto il meglio in circolazione della scena rap italiana, le news più aggiornate, le recensioni più esclusive e le interviste imperdibili fatte ai veri protagonisti ossia ai rappers, il tutto lasciando ampio spazio soprattutto ai rappers emergenti che spesso fanno difficoltà a trovare uno spiraglio di luce in una scena spesso contraddittoria.

Solorapitaliano.it è infatti un contenitore sempre aggiornato e una vetrina in costante evoluzione, ossia un punto d’ incontro fra rappers, beatmakers, labels e appassionati della scena rap, nel quale ritrovarsi per scambiare idee, pareri e opinioni.

Solorapitaliano.it è un progetto nato dalla passione e dalla determinazione di una ragazza e un ragazzo, di età e di background diversi ma con una passione quasi maniacale per il rap, nello specifico rap italiano.

Serena ha scoperto il mondo del rap a 13 anni grazie a sua sorella e grazie a due cd per lei fondamentali: Vile denaro dei Club Dogo e Domani smetto degli Articolo 31.

Giulio scopre il rap da adolescente grazie all’ album Mr. Simpatia di Fabri Fibra. Crede molto in ciò che riesce a trasmettere nei suoi testi MezzoSangue e la sua attenzione è rivolta soprattutto ai rappers emergenti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>