Dalai e D’oranje pubblicano il nuovo album: “Magnolia”

_MG_2193

Dal 13 Luglio è disponibile al pubblico il primo lavoro ufficiale di Dalai X d’Oranje, giovane duo casertano che esordische sulle piattaforme streaming con “Magnolia”.

L’album, quasi interamente prodotto da The Dentist, raccoglie dodici tracce, l’ultima delle quali trova la presenza di un nome ben noto alla scena partenopea e nazionale: quello di Yung Snapp, produttore tra gli altri di Vale Lambo, Cromo e Amill Leonardo, qui interamente impegnato nella traccia dedicata alla chiusura del progetto.
Progetto che non contiene featuring e collaborazioni, permettendo una completa concentrazione sul lavoro svolto dagli artisti, qui privi di influenze esterne a contaminare la propria nascente identità.
La tracklist che era già presente sulle pagine ufficiali dedicate, resa nota tramite un video che preannunciava il mood elaborato per la concezione dell’intero lavoro, perfettamente coesa con le stilistiche adottate.

“$ottoterra” è il titolo del primo video estratto, diretto da Ciro Amato.
Brano che raccoglie il lato oscuro del disco, più crudo e tagliente, necessario a comporre il vasto mosaico di tematiche e sonorità di Dalai X d’Oranje, che non hanno bisogno di censura.

Magnolia è trap, soul, irrigato da sonorità RnB, pronto ad imporsi come un disco fresco, perfetto per fondersi alla vita propria delle prossime notti estive, senza lasciarsi alle spalle l’irriverenza e la forza indispensabili per poter volgere il gioco a proprio favore nell’ambiente hip-hop.

LINK ALBUM: https://goo.gl/dvbpj2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>