Fuori ora “ Sud italy”, il nuovo brano di Look Out Mc

da45ec19-dd5a-467f-a1b4-fd64735ce1d0

Look out mc, classe 94, fratello minore di sangue di Panico V. & componente della Crew Yss matt Foundation, dopo il suo primo ep “Walking Down the Streetz” e “Yss Matt a Wutond” è fuori con il suo nuovo video musicale con una tune a dir poco esplosiva dal titolo “Sud Italy”.
La traccia infatti parla di alcune situazioni di disagio del sud italia ma nonostante ciò evidenzia la parte bella e buona che ha di gran lunga la meglio.
Metriche fresche e messaggi diretti con un ritornello che non passa di certo inosservato, un mix originale con il tocco del sud Italia.
La produzione è firmata dj Sten, le riprese e il montaggio video da Dawid Marek Szykula e il tutto sotto il supporto dell’etichetta indipendente, promotrice e organizzatrice di eventi inerenti alla Black Music “Just music promotion”.
Supported by Mau Tan Tattoo , Black Beach Party , Hair Art by 7 , Pascià Beach Bar e Free Family Project.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>