Il 17 giugno a Torino il via alla seconda serata organizzata dalla Golden Age: Special Guest, Nastro

18920643_1928535157369457_181951955598057080_n

Il 17 giugno a Torino la Golden Age si fa avanti con una seconda serata ancora più coinvolgente, infatti, sarà la prima di tante serate in cui si disputerà un contest di brani con finale il 27 ottobre.

Dopo i quattro rappers che apriranno la serata (Peve, Sconosciuto, Trullo & Vinny G, Offline), 5 mcs si sfideranno a colpi di rime , solo due a girone verranno scelti per la finalissima.

Le regole sono molto semplici, basta in primis iscriversi mettendo nome artista – città di provenienza direttamente nell’evento ( https://www.facebook.com/events/227305414439976/ ). Una volta che vi verrà indicato il giorno in risposta al vostro post, munitevi di un brano e date il meglio di voi.

I premi invece sono estremamente succosi:

1. 300€, un video clip diretto e montato dalla Calypso Studio, 2 beat esclusivi fatti da Hub e da Rasta producer, un brano sponsorizzato dalla Paranoid Label.


2. Un beat e una grafica esclusiva fatti da Maddmax e un’intervista da solorapitaliano.it


3. Un beat in esclusiva fatto da Eleven Empire Beatz.

L’evento come il contest saranno sponsorizzati dall’etichetta, Paranoid Label.

Le varie date di questa competizione sono:

17 giugno (Completo)

7 luglio (mancano 2 posti)

21 luglio

4 agosto

1 settembre

15 settembre

29 settembre

13 ottobre

27 ottobre – la finale

Ma non finisce qui!!! Oltre a Nemesi the black reaper come ospite fisso, ad ogni serata vi sarà una o più guest star che daranno sfoggio a tutta la loro arte. Per questo sabato vedremo Nastro, rapper pugliese classe ’93 che per la prima volta sarà in live a Torino, il tutto accompagnato dalla maestria di DJ Calimistik. Quindi iscriviti al contest e vieni a sentire un po’ di buona musica al Circolo Garibaldi, Via Giuria 56, Torino.

More Info

https://www.facebook.com/goldenageTO/?fref=nf

https://www.facebook.com/paranoidlabel/

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>