La Golden Age presenta: The first night. Il 26 maggio live a Torino con special guest, Shame.

untitled

Golden Age è un collettivo formatosi poco tempo fa dalla voglia di promuovere la cultura hip hop, in particolare il rap. Tramite il coinvolgimento di rapper emergenti della scena torinese (e non solo) vogliamo portare nuovi stili, nuove sonorità all’interno dei party della città e ci farebbe un immenso piacere la condivisione del nostro evento da parte vostra dato che riteniamo sia in linea con l’informazione della vostra testata. In basso il link dell’evento.

Golden Age presenta: The First Night – special guest: Shame e Calimistik

“Con questo evento inizia ufficialmente l’avventura della Golden Age, gruppo di organizzazione di eventi nato a Torino dalla passione di quattro ragazzi del sud: Vito (calabrese, organizzatore di eventi), Frega (rapper e grafico siciliano), Piero Foddis (giovane beatmaker sardo) e Beppe (rapper della Calabria). Il 26 maggio, al Circolo Garibaldi (Via Pietro Giuria, 56, Torino) andrà in scena The First Night. La prima notte, il primo party che ha come obiettivo sia quello di promuovere e far sentire la voce di giovani rapper della scena hip hop torinese e non solo che portare le nuova sonorità che stanno cambiando il rap nel mondo,: la trap, senza ovviamente dimenticare le origini. Il divertimento fra rime e selezioni musicali nuove è assicurato e non mancheranno special guest per arricchire le lineup. Questo venerdì Shame, accompagnato da Dj Calimistik, presenterà il suo nuovo disco “Empatia”. Il giovane rapper torinese è stato recentemente Guinness Word Record per 24 ore di fila di freestyle, partecipando e vincendo molto contest di freestyle a livello nazionale. La Golden Age è carica ed è pronta a farvi divertire e ballare!”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>