Lester Nowhere & Saito fuori con “Groove Marauders”

artwork

“Groove Marauders” è un progetto di strumentali hip-hop creato dai due beatmaker pratesi Lester Nowhere e Saito. Consiste in tredici produzioni composte in una settimana di Luglio, che rispecchiano accuratamente l’atmosfera pacifica e rilassata delle notti estive in città. Il mini-album vede coinvolti alcuni beatmakers di svariate parti del mondo (ntourage dall’Angola, minthaze dal Giappone, Abe M dagli USA) e Lé Real, rapper statunitense che ha impreziosito con una solida strofa il singolo “Tokyo Tower Lounge”, seconda traccia dell’album.
“Groove Marauders” è stato molto apprezzato su servizi online come Soundcloud e Spotify, dove una traccia ha addirittura superato il milione di ascolti. Sull’onda di questo successo, i due stanno attualmente lavorando a un nuovo progetto. Link e tracklist:

1. Utopia (feat. minthaze)
2. Tokyo Tower Lounge (feat. Lé Real)
3. Nightfall (feat. ntourage)
4. S: Agostino
5. Carry on
6. Departure (Interlude)
7. Kriswang (fet. F@B)
8. ??
9. Balcony (feat. ntourage)
10. 6 A.M.
11. Sidewalkin’ (feat. Abe M)
12. Reminisce
13. OG
14. Bad & OG (Bad N Boujee Remix) [Bandcamp Bonus]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>