RikoNoshi fuori col suo nuovo ep dal titolo RikoNoshi

17636746_1571414246232660_7043208275244514153_o
E’ uscito il nuovo lavoro di Riko Noshi, “RikoNoshi EP”. Un progetto che ha visto probabilmente un lungo lavoro da parte dell’artista campano, in stretta collaborazione con Nazo, totem dell’It’s Classic Studio. Le sonorià vedono come protagonista un rapper che stravolge i canoni dettati dall’ultimo cambio generazionale di questa musica, che ci ha insegnato, e Riko ne è la prova, a non restare fermi troppo, perchè dietro l’angolo c’è il futuro.
Ed è con questa idea che crediamo sia nato questo progetto, che trova inoltre delle collaborazioni eccellenti di chi, con quella che vogliamo definire “Chill-Trap”, non ha un granchè a che fare,ì. Nonostante ciò sono riusciti col talento e l’amore a distinguersi ancora una volta: Dope One, insieme a Geddì sono i featuring presenti nella traccia numero 3 e che come detto, hanno dato un ulteriore marcia in più. La traccia numero 2 è invece prodotta da Anagogia, spesso di famiglia all’It’s Classic, che con DJ Uncino hanno deviato senza disturbare quello che secondo noi è il mood del disco, ed insieme alle liriche di Riko, dimostrato che la musica ad ampio spettro spesso rende ancora più completi i lavori.
Il suono dell’album è semplice ma allo stesso tempo ricercato, un pò nello stile di Nazo, che ha probabilmente trasmesso all’artista un mood vincente, che si ritroverà nel tempo. L’EP è possibile ascoltarlo gratuitamente direttamente su Spotify al link che lasciamo qui sotto: Check IT!

LINK FACEBOOK:
https://www.facebook.com/Rikonoshi/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>