Scopri il progetto “Rollin Tv”: leggi l’articolo

ROLLIN TV LOGO + SPONSOR (1)-01

Il progetto “ROLLINTV” tenta di dare attraverso cinque collaborazioni importanti (Adidas, Radio Maraia, Angelo MusicAwakens, Monkey Studio di Veroma e la Home Project di Bergamo), una maggiore visibilità a tutti gli artisti appartenenti alla categoria rap, trap e beatmaker che partecipano ai contest.
I contest hanno un’apertura settimanale a partire dal lunedì e avranno 3 giorni per iscriversi. I migliori dieci per ogni categoria, scelti da una giuria qualificata, passeranno in radio, attraverso la quale verrà stabilito il vincitore che avrà diritto a tutta la posta in palio. Ogni volta saranno messi a disposizione diversi premi, tra i quali la pubblicazione sul canale youtube con un video lyrics insieme al logo Adidas, in contemporanea alla sponsorizzazione sulla pagina ufficiale “Rollin Tv”, con più di 1000 contatti giornalieri. Inoltre ogni volta si metteranno in palio ulteriori premi, che si scopriranno soltanto attraverso la partecipazione.
Tutto ciò è svolto in modo completamente gratuito.
Per partecipare ai contest le modalità di partecipazione sono queste:
- Commentando il post su Facebook al momento dell’apertura del contest;
- Inviando il file audio all’indirizzo email: ( rollintv1@gmail.com ).
Per ulteriori informazioni potete vedere il video di presentazione inserito nel canale YouTube ( https://www.youtube.com/channel/UCBxWXn8p9aZAtHWQVF5Hh1w) o visitare la pagina facebook ( https://www.facebook.com/rollintv1/)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>