SERIO FRA è il primo video estratto dal mixtape “Pagine Unanimi” di Boston

serio-fra-boston-video-solorapitaliano

Boston è un rapper milanese classe 1995, che fino a diciotto anni si è dedicato solo alla scrittura dei testi, senza mai pubblicare alcun brano.
Dopo varie battle e aperture di concerti al Barrio’s di Milano, sta finalmente lavorando da quest’anno al suo primo mixtape, dal titolo “Pagine Unanimi“.
Il giovane rapper ha scelto questo titolo in quanto “le pagine scritte sono d’accordo con me nell’affermare ciò che affermano”.

Il progetto, pur prevedendo in gran parte l’utilizzo di basi edite americane, presenta anche alcune produzioni di Garelli, grazie all’amicizia che lo lega al nuovo producer del team Adriacosta.
Una di queste produzioni è stata utilizzata per il singolo “Serio Fra“, che vede la collaborazione di Rove Vero, membro del collettivo Paper G Fam di Torino.
Il brano presenta anche un video ufficiale, diretto da Jamiro Venz & Sebastiano Scala per Cinebrivido.

il mixtape (rec, mix e master a cura di Pankees e Icaro Tealdi) è stato “spalmato” nell’arco temporale di cinque mesi: ben sei tracce sono state già rilasciate (tra le quali anche Tempo Sprecato con Jackie), a breve invece verranno pubblicati un secondo video e altri tre singoli, per un totale complessivo di 10 tracce.
Potete ascoltare tutti gli estratti sul canale YouTube di Boston, mentre di seguito potete godervi il video di Serio Fra!

2 thoughts on “SERIO FRA è il primo video estratto dal mixtape “Pagine Unanimi” di Boston

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>