Terza tappa di PRIMO ROUND a Torino con guests: KIAVE – SAB SISTA – SHAME

31949456_498251867239739_5412042694316785664_n

Eccoci arrivati alla terza tappa del contest di freestyle PRIMO ROUND organizzato dalla Golden Age Worldwide.
I due precedenti eventi hanno visto trionfare NESSUNO, GALIL e SEM (questi ultimi, entrambi vincitori della seconda tappa), confermando un livello altissimo che ha messo spesso la giuria in difficoltà.
Il palco de L’arteficio – Showroom & Art Factory in via Bligny 18/L a Torino sarà, luogo delle battaglie dei partecipanti, sopra il quale si alterneranno come sempre ospiti d’eccezione come Kiave, mc calabrese sulla scena ormai da tantissimi anni, che farà un piccolo showcase e sarà giurato della battle insieme a Shame.
In apertura ci sarà Sab Sista, una delle fly girls più influenti del rap italiano, Botta, giovane emergente della scena torinese e Brexotan, rapper di Padova, di casa Paranoid Label. Il tutto sarà arricchito dal dj set di Calimistik e lo showcase di Shame.

SABATO 12/05/2018
Dalle 21.00

SHOWCASE
Kiave
Shame Vergogna

LIVE
Sab Sista [ + Dafa The Lyricalz Official ]
Open ⤵️
Michele Botta Guccione aka BOTTA
Brexotan a.k.a. Nove undicesimi [from Padova]

DJ SET
Calimistik
FUNNY JOE

HOST
Frega

I nostri partners ➡️ Paranoid Label / Calypso Studio

Il VINCITORE di ogni tappa si aggiudicherà un POSTO per la FINALISSIMA (ve la sveleremo man mano) e sarà in corsa per vincere il PREMIO di 400 € !
La particolarità di questo Contest vedrà ogni SERATA una modalità sempre diversa di scontro, oltreché SPECIAL GUEST di tutti i colori in ogni Data.
La valutazione di un Freestyler avverrà nella sua completezza, tenendo in considerazione le diverse skillz/abilità (flow, metrica, wordplay, incastri, tipologie di risposta, presenza scenica, attitudine …) nella maniera più meritocratica e oggettiva possibile.

Voto: Giudice/i + Pubblico

Iscrizione al Contest: 10 €

Link Evento: https://www.facebook.com/events/451672641929584/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>